“Ho parlato col club per la cessione”, Luis Alberto fa chiarezza: poi la promessa alla Lazio

Partito abbastanza male il 2023 per la Lazio di Sarri. Sconfitta 2-1 contro il Lecce al Via del Mare e pareggio in casa contro l’Empoli sono stati due campanelli d’allarme molto pesanti che la vittoria di ieri di Reggio Emilia contro un Sassuolo in crisi nera hanno parzialmente cancellato.

Un’altra nota negativa è stato sicuramente l’infortunio di Ciro Immobile nel primo tempo di ieri che non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi.

Lazio Luis Alberto (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Non solo aspetti negativi nel nuovo anno, perchè in queste prime tre giornate c’è da rimarcare lo straordinario rendimento di forma di Felipe Anderson e soprattutto il rientro a pieno regime nell’undici titolare di Luis Alberto, sempre nel vivo della manovra biancoceleste.

Luis Alberto: “Prima o poi tornerò in Spagna!”

Proprio lo spagnolo, per parlare un pò del suo futuro e del rapporto con Sarri, ha parlato ai microfoni di Dazn in una lunga intervista.

Queste le sue parole: “Se avessi avuto problemi con la società non sarei qui da sette anni. Ho un ottimo rapporto con il presidente e il direttore sportivo e dopo la sosta ho parlato con il mister e abbiamo chiarito tutto.”

Non siamo migliori amici ma abbiamo un rapporto normale. Poi si vedrà, il mio desiderio è finire la carriera in Spagna. Ho parlato con il Cadice perché è la squadra del mio cuore, il presidente è mio amico, il direttore è mio fratello. Ho ancora due anni e mezzo di contratto qui e mi hanno detto che in questo momento la mia cessione è impossibile. Ma fin quando sarò a Roma darò tutto per la Lazio”.

Impostazioni privacy