Le parole di Chiesa dopo Juve-Monza: “Dobbiamo riportare la Juve dove merita”

Federico Chiesa in seguito alla vittoria interna con il Monza in Coppa Italia si è fermato a bordocampo per rilasciare delle dichiarazioni sulla condizione sua e della sua Juventus. “Per me il 2022 è stato un anno molto brutto, mi sto allenando per tornare veramente in forma. Devo mettere minuti nelle gambe e tornare a giocare ogni tre giorni. Voglio dare una mano ai miei compagni” ha detto Chiesa, autore del gol decisivo del 2-1.

Federico Chiesa Juventus dichiarazioni

Chiesa sulle prestazioni con Napoli, Monza e le ambizioni

Proseguendo poi nelle dichiarazioni, si ascolta l’esterno della nazionale parlare delle ultime partite: “A Napoli penso che abbiamo giocato molto male perché siamo stati poco aggressivi. Devo fare i complimenti al Monza che sono stati molto aggressivi. Con le qualità che abbiamo però dobbiamo ribaltare le partite e possiamo anche giocare meglio. Dobbiamo alzare l’asticella e stiamo pensando subito l’Atalanta. Pensiamo a riportare la Juventus dove merita” conclude.

D’altronde anche nell’incontro di Coppa è stato subito chiaro come la Juve abbia bisogno dei suoi campioni per il proseguo della stagione e, Chiesa rientra sicuramente tra le carte che ha a disposizione Allegri, in grado di cambiare le partite da un momento all’altro.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy