ULTIM’ORA Inter, Skriniar ha dato una risposta sul rinnovo!

Dopo la vittoria in Supercoppa contro il Milan continuano a tenere banco le situazioni dei rinnovi di diversi giocatori in casa Inter. L’osservato speciale in questo caso si chiama Milan Skriniar, probabilmente il giocatore più amato e stimato nell’ambiente nerazzurro, il contratto del difensore centrale scadrà il prossimo 30 giugno.

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha gelato i tifosi interisti con un tweet. Secondo quanto riferito sul suo profilo Twitter, Skriniar avrebbe rifiutato, momentaneamente, la proposta di rinnovo. La decisione non è decisiva, il calciatore non ha ancora sciolto le riserve finali sul suo futuro.

Milan Skriniar (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La decisione non lascia ben sperare il popolo nerazzurro, ad oggi il difensore slovacco vanta 18 presenze nel campionato di Serie A e 6 presenze in Champions League.

Quest’estate era stato accostato al Paris Saint-Germain ma l’Inter ha preferito trattenerlo nonostante il rischio della scadenza di contratto e ora i dubbi sul suo futuro sono più vivi che mai. Il mercato di gennaio sarà molto importante per la dirigenza che dovrà fare delle riflessioni anche su una possibile cessione.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy