Coppa Italia, chiedono del mercato e Gasperini sbotta: “Mi dà fastidio!”

Da poco è terminata la sfida di Coppa Italia tra Atalanta e Spezia, la squadra allenata da Gian Piero Gasperini ha surclassato il team ligure con un netto 5-2, sempre più decisivo Ademola Lookman.

Dopo gli otto gol rifilati alla Salernitana domenica pomeriggio, la Dea ne rifila 5 anche allo Spezia di Gotti e sembrerebbe tornata a tutti gli effetti la super squadra di una volta, la macchina da gol che ha incantato mezza Europa.

Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini Calciomercato Atalanta(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Gasperini parla del mercato nel post-partita

Oltre alle questioni di campo, gennaio è il mese della sessione di calciomercato invernale che fino ad ora non ha regalato nessun colpo né in entrata e né in uscita per le big del nostro campionato; l’Atalanta infatti è tra le squadre che non è intervenuta sul mercato.

Nel post-partita nella consueta conferenza stampa alcuni giornalisti hanno chiesto a mister Gasperini la sua opinione sul calciomercato e col suo solito caratterino ha risposto così. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Zapata può partire?”

A me dà molto fastidio questa cosa, fino a due settimane guai a toccare la rosa. Ora è entrato Hojlund ha fatto bene e quindi scarichiamo Zapata, è una cosa brutta. Non lo so, il mercato di gennaio è piatto come una suola. L’altra sera lo sono andato ad abbracciare perché era triste, ha fatto tanto per questa squadra”.

Le parole del tecnico della squadra nerazzurra sono l’emblema di questa sessione di calciomercato invernale nel nostro campionato, mentre in altri top campionati come la Premier le squadre spendono come se non ci fosse un domani dalle nostre parti c’è una calma piatta.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy