La Spal sogna il colpaccio, De Rossi vuole il suo ex compagno di squadra!

La sessione di calciomercato invernale è quasi giunta al termine e, mentre in Serie A i colpi tardano ad arrivare poiché le squadre del nostro campionato hanno deciso di puntare solo su giocatori mirati, nel campionato di Serie B le società sono decisamente più propense a muoversi sul mercato.

Nel campionato cadetto infatti da quando è iniziata la sessione di calciomercato le squadre hanno messo a referto vari colpi, per citarne uno: l’acquisto da parte del Palermo dell’attaccante Tutino.

Radja Nainggolan Spal (Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Nainggolan alla Spal, difficile ma non impossibile

Nelle ultime ore secondo Gianluca Di Marzio la Spal, squadra allenata da Daniele De Rossi starebbe pensando all’acquisto dell’ex centrocampista di Roma e Inter Radja Nainggolan.

Vecchia conoscenza del calcio italiano, il trequartista belga dopo le ottime annate alla Roma che gli valsero l’approdo all’Inter nel lontano 2018, lì tutti si aspettavano il decisivo salto di qualità purtroppo mai arrivato.

Dopo le ultime pessime esperienze in giro per il mondo, l’ultima nella squadra belga Royal Antwerp, Radja è pronto a mettersi in gioco al fianco del suo vecchio amico Daniele De Rossi con il quale ha fatto sognare tutti i tifosi giallorossi in quella notte di Anfield.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy