Inter, dalla Francia assicurano: “Skriniar ha detto sì al PSG!”

L’Inter ha sollevato pochi giorni fa la Supercoppa Italiana, surclassando i cugini del Milan per 3-0 grazie ai gol di Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez.

I tifosi nerazzurri però non hanno tempo di festeggiare perchè dalla Francia arriva una notizia inquietante: Milan Skriniar avrebbe deciso di accettare l’offerta del PSG e trasferirsi nel club transalpino.

La notizia è stata riportata da L’Equipe ed è presto emersa su tutte le più importanti testate sportive.

Già dalla scorsa estate il centrale slovacco era stato accostato al club parigino e, per quanto l’Inter abba tentato di raggiungere un accordo col calciatore, sembra che Skriniar lascerà definitivamente Milano.

Inter PSG Skriniar

Per ora non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte degli interessati ma sembra che, con tutta probabilità, Skriniar rifiuterà la proposta di rinnovo di contratto presentata dai nerazzurri.

Lo slovacco infatti potrebbe approdare a Parigi già a gennaio, con il club parigino pronto a sborsare 10-15 milioni per avere il giocatore a stagione in corso.

Skriniar quindi abbandonerà l’Inter dopo sei anni e quasi duecento presenze in maglia nerazzurra, lasciando Simone Inzaghi senza uno dei suoi interpreti migliori.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy