Galtier lo rivela in conferenza: sul futuro di Skriniar al PSG!

Continua il momento d’oro in casa Inter, rientrante con la Supercoppa fra le braccia da Riyad nonché a ridosso della seconda posizione in campionato. Il cambio passo intrapreso dalla formazione di Inzaghi dopo la sosta è stato alquanto significativo, con il pareggio di Monza servito solo a dare ulteriore grinta e rabbia alla compagine nerazzurra.

skriniar inter
Milan Skriniar (Getty Images)

Tanta gioia e felicità, dunque, in un ambiente apparso spacciato nei primi mesi di stagione ma capace di riprendersi grazie all’estrema qualità del gioco così come dei singoli. Fra i tanti, la figura di spicco è ovviamente Milan Skriniar, sempre più colonna portante della squadra cui futuro è più in bilico che mai. A tal proposito, arrivano direttamente dal PSG news sul centrale nerazzurro.

Futuro al PSG per Skriniar, le parole di Galtier

A spaventare ulteriormente i tifosi nerazzurri in merito al futuro di Milan Skriniar, ci ha pensato il tecnico del PSG Christophe Galtier. Quest’ultimo, direttamente in conferenza stampa, è intervenuto a riguardo del centrale sloveno, sfruttando l’assist servitogli dalle recenti news sul mancato rinnovo di Skriniar con l’Inter.

galtier psg skriniar
Christophe Galtier (Getty Images)

Di seguito quanto dichiarato:

Sul mercato del PSG: “In passato avevo detto che sarebbero arrivati acquisti solo e soltanto in caso di cessioni. Ora che Pablo Sarabia è andato via, la società sta già lavorando per un nuovo rincalzo offensivo ma non solo“.

Poi, su Skriniar: “Ho letto le notizie sul futuro di Skriniar, ma non posso dirvi se arriverà a gennaio oppure la prossima estate. In ogni caso, posso solo dirvi che la dirigenza è al lavoro!“.

Mario Reccia

Impostazioni privacy