La Roma ha individuato il sostituto di Zaniolo: arriva dalla Serie A!

Ritrovato sorriso ma lacrime pronte a scendere nell’immediato: questo lo stato d’animo che aleggia sulla Roma giallorossa alla luce degli eventi di questi giorni. Gli ottimi risultati collezionati dalla compagine di Josè Mourinho, arrivati anche senza la tanto richiesta bellezza del gioco, hanno infatti visto la propria essenza riposta in secondo piano, sovrastati dalle attuali vicende di mercato.

roma cessione zaniolo
AS Roma (Getty Images)

Sarebbe, dando retta alla parte più romantica del tifo romanista, un colpo al cuore difficile da incassare, eppure non si parla d’altro. Roma e Zaniolo non sono mai stati così lontani e, mentre a Trigoria si piange al sol pensiero di un beniamino in partenza, la società è già al lavoro per regalare alla squadra un degno sostituto del numero ventidue.

Zaniolo in partenza, la Roma pensa a Deulofeu

A sganciare la bomba ci ha pensato La Repubblica, cui righe raccontano di un’interesse giallorosso per Gerard Deulofeu, ad oggi in forza all’Udinese e sorpresa del nostro calcio da un paio d’anni a questa parte. La Roma e la società friulana starebbero infatti imbastendo una trattativa sui 10 milioni, ancora però in stallo a causa della situazione Zaniolo.

deulofeu roma
Gerard Deulofeu (Getty Images)

L’idolo giallorosso è ufficialmente sul mercato nonché ricercato da diversi club di Premier. La volontà della Roma sarebbe quella di cedere Zaniolo già a gennaio nonché a titolo definitivo, e ciò giustificherebbe le proposte di prestito rispedite al mittente. Fase di attesa dunque nell’ambiente giallorosso, pronto a fiondarsi su Deulofeu non appena sarà possibile.

Mario Reccia

Impostazioni privacy