Paratici via dal Tottenham? Conte riflette sul futuro: la situazione

Il terremoto che si è scatenato in casa Juventus rischia di avere ripercussioni non soltanto in Italia, ma anche all’estero.

Tra le varie sanzioni riservate per il caso plusvalenze è presente anche l’inibizione di venti mesi e dieci giorni per Fabio Paratici, direttore generale del Tottenham e già d.s. e amministratore delegato del club bianconero dal 2010 al 2021.

Tale situazione potrebbe condizionare anche il calciomercato di gennaio degli Spurs.

Caos Juventus Paratici Tottenham

Caos Juventus, la bufera travolge anche Paratici: le ripercussioni sul calciomercato del Tottenham

In base a quanto riportato da Alfredo Pedullà, ospite a Sportitalia Mercato, la bufera sul caso plusvalenze condizionerebbe anche gli obiettivi di Antonio Conte, il quale rischia di non vedere accontentate le proprie richieste per il mercato invernale.

L’allenatore ex Juventus e Inter avrebbe infatti chiesto due innesti per provare la rincorsa alla zona Champions League, distante cinque punti.

Il caos che ha travolto anche lo stesso Paratici potrebbe quindi cambiare le carte in tavola e lasciare a mani vuote il tecnico leccese.

Ciò ha scatenato la rabbia sui social dei tifosi del Tottenham, i quali chiedono le dimissioni del loro direttore generale.

Francesco Flaùto

Impostazioni privacy