Roma, Zaniolo vuole andare via ma non ci sono offerte: le ultime

Un nodo da sciogliere in fretta. Situazione difficile, complicata, che si sta rivelando una bella matassa da andare velocemente a sbrogliare. Si respira aria viziata in casa Roma: la questione legata alla cessione di Nicolò Zaniolo va risolta il più presto possibile.

I capitolini e l’ex giocatore dell’Inter sono oramai in rotta di collisione, complice anche le recenti scelte del n22 giallorosso, che avrebbe, di sua spontanea volontà, disertato la convocazione per la partita di campionato contro lo Spezia.

La società, a detta del quotidiano capitolino Il Romanista, sarebbe rimasta spiazzata e basita davanti al comportamento tutt’altro che professionale adottato da Zaniolo. La cessione è oramai inevitabile, ma è tutt’altro che scontata.

Nicolò Zaniolo Roma

Cessione Zaniolo: ecco come stanno le cose

Stando a quanto è riportato sempre su Il Romanista, il futuro di Nicolò Zaniolo rimane ancora una gigantesca incognita, data la mancanza di reali e concrete offerte per l’acquisto del giocatore. Nessun club si è ancora fatto vivo ed il mercato invernale si avvia verso la chiusura.

Cosa succederà quindi a Zaniolo? Seguiranno aggiornamenti riguardo la vicenda.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy