Paratici inibito, il Tottenham può perdere sia lui che Conte: le ultime

Possibile una totale rivoluzione. La situazione in casa del Tottenham potrebbe presto diventare difficile e tortuosa, bisognosa forse di un totale stravolgimento, sia al livello dirigenziale che per quanto riguarda la guida tecnica della panchina.

Da una parte, la situazione riguardante l’allenatore del Tottenham Antonio Conte: la permanenza sulla panchina degli Spurs dell’ex tecnico della Juventus sembrerebbe in bilico, visto anche l’attardata decisione di quest’ultimo sulla possibilità di rinnovare il contratto.

Dall’altra, la situazione riguardante l’ex dirigente bianconero Fabio Paratici, inibito per 30 mesi a seguito della prima sentenza sul caso plusvalenze fittizie da parte della Federcalcio italiana.

Antonio Conte Tottenham

Paratici-Tottenham: la situazione

Il club londinese starebbe lavorando per capire se l’inibizione di Paratici risulta valida fin da subito, anche per quanto riguarda il suo attuale operato in Premier League.

in caso di validità, il Tottenham si ritroverebbe a perdere il suo punto di riferimento per il mercato e per altre questioni dirigenziali legate al campo.

Inoltre, Paratici potrebbe rappresentare il vero filo conduttore tra Conte e la sua permanenza al Tottenham. Un suo sollevamento dall’incarico potrebbe sfociare nel prematuro addio dell’ex allenatore dell’Inter, che a quel punto si ritroverebbe privo di garanzie.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy