Conte-Tottenham, la rivelazione: “Succederà a fine stagione”

Una questione ancora in bilico il futuro di Antonio Conte, con un’avventura nel Tottenham forse ormai destinata a una sua drastica conclusione. Una fine che sembrerebbe quindi essere ormai imminente, quella del rapporto tra il tecnico italiano e gli Spurs, vittime di un declino i cui effetti potrebbero dirsi chiaramente percepibili dai risultati. Senza porre alcun ulteriore dubbio, sulla questione è intervenuto lo stesso Gianluca Di Marzio.

Credo che l’avventura di Conte al Tottenham finirà a fine campionato”, ha commentato con chiare parole l’esperto di Sky Sport.

Conte - Tottenham
Conte – Tottenham (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Avventura di Conte nel Tottenham verso la fine: tornerà in Serie A?

Con scadenza di contratto a giugno, e senza alcun’ombra al momento di rinnovo, Conte sembrerebbe del resto aver manifestato lui stesso l’interesse di lasciare il club inglese, anche per la sentita necessità di stare più vicino a casa.

Che il tecnico possa tornare ad allenare nuovamente in Serie A? Non poche sono difatti le voci che accosterebbero adesso Conte alla Juventus, nonostante i dubbi per la pesante penalizzazione subita dai bianconeri.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy