Calciomercato Roma, il futuro di Zaniolo è sempre più in bilico: le ultimissime

Il 2023 della Roma è iniziato bene. Pragmatismo consolidato grazie alla difesa a tre di Josè Mourinho che si sta affermando come una delle migliori del campionato, e lì davanti ad illuminare la scena c’è la stella di Paulo Dybala, che a suon di gol, assist e giocate sublimi si sta rivelando come vero trascinatore della squadra.

Queste sono le due più grandi certezze della squadra giallorossa che, in queste prime partite del nuovo anno, sta trovando una continuità di risultati mai avuta in stagione sin qui.

Un’altra nota lieta sembra essere Tammy Abraham , apparso lontano parente del giocatore poco incisivo della prima parte di campionato.

Una delle note dolenti più importanti, però, è sicuramente Nicolò Zaniolo.

Roma rinnovo Zaniolo
Roma rinnovo Zaniolo (Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, a seguito della non convocazione del giocatore da parte di Mourinho, molte squadre si sarebbero fiondate sul suo cartellino.

In particolare, secondo il giornale, ci sarebbe stato un contatto tra l’agente del calciatore Vigorelli e il ds del Tottenham Fabio Paratici.

Al momento, però, non sembra concretizzarsi nulla poichè gli Spurs chiedono un prestito con diritto che potrebbe diventare obbligo in caso di Champions, mentre Pinto chiede subito i 30 milioni cash.

Impostazioni privacy