Nuovo stop per Deulofeu: il comunicato dell’Udinese sulle sue condizioni

Dopo la vittoria per 1-0 contro la Sampdoria non sono arrivate belle notizie per l’Udinese. La nota negativa del pomeriggio è stato l’infortunio di Gerard Deulofeu, l’attaccante spagnolo oggi è entrato al 77′ minuto e si è fatto male dopo 13 minuti dal suo ingresso, il numero 10 dei friulani era stato fermo due mesi a causa di un infortunio precedente.

Deulofeu si ferma ancora, le sue condizioni non destano preoccupazioni

Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Deulofeu ha sentito dolore al ginocchio sinistro e l’allenatore Andrea Sottil ha fatto entrare subito Nestorovski per non peggiorare le sue condizioni. Non si è fatto attendere il comunicato della società che ha tranquillizzato i tifosi scrivendo che non è stato evidenziato alcun infortunio e che il fantasista spagnolo riprenderà regolarmente gli allenamenti martedì con il gruppo squadra.

Negli ultimi giorni non sono mancate le voci di una possibile partenza dell’esterno offensivo dell’Udinese, dalle sirene estere al possibile trasferimento alla Roma anche se la notizia è stata smentita da Pierpaolo Marino che ha detto chiaramente che non c’era nessuna trattativa con il club giallorosso.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy