LECCE, ITALY - JANUARY 04: Samuel Umtiti of Lecce celebrates after the Serie A match between US Lecce and SS Lazio at Stadio Via del Mare on January 04, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Alla ricerca del profilo giusto. Il Lecce vuole lasciare un’impronta in questa sessione di mercato invernale: i pugliesi sono alla ricerca di un difensore, vista la grande carenza di effettivi del reparto difensivo: una situazione tutt’altro che semplice.
Pongracic e Dermaku ancora out, Cetin ceduto all’Adana Demirspor di Montella: i giallorossi si trovano adesso costretti ad operare sul mercato, per cercare di tappare l’enorme buco del reparto di difesa. Intanto però, Baroni può tornare a sorridere.
Già, perché l’infortunio di Samuel Umtiti è meno grave del previsto. Gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma contusivo alla spalla, escludendo eventuali fratture. L’ex Barcellona avrà modo di recuperare nei prossimi giorni.
Ritornando al discorso calciomercato, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Lecce starebbe pensando, come nuovo profilo in difesa, a Giangiacomo Magnani, difensore classe 1995 di proprietà dell’Hellas Verona.
Giulio De Pino
This post was last modified on 23 Gennaio 2023 11:49
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…
Jannik Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il numero uno al mondo ha stilato il…
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…