Il Chelsea non molla Enzo Fernandez: la nuova offerta!

Pronto ad un nuovo assalto. Il Chelsea è sicuramente il club del momento, almeno per quanto riguarda la questione legata agli investimenti in chiave calciomercato: i blues sono senza ombra di dubbio i veri mattatori di questa sessione di mercato invernale.

Un Chelsea mai sazio, capace di acquisti a ripetizione e spese da capogiro, con l’obiettivo di ampliare una rosa in pieno stile simulazione calcistica: il club londinese sembra aver scambiato l’Europa calcistica per un vero e proprio mercato all’ingrosso.

E pare non sia finita qui. Todd Boehly starebbe preparando un nuovo assalto ad un vecchio pallino dei Blues, molto chiacchierato all’inizio di questa sessione di mercato. Secondo alcune voci, il Chelsea si starebbe di nuovo muovendo per provare a prendere Enzo Fernandez.

Enzo Fernandez Benfica

Il Chelsea non molla Enzo Fernandez

Come riportato anche da TuttoMercatoWeb il Chelsea avrebbe pronta una nuova offerta per provare a portare Enzo Fernandez a Londra.

Il Benfica ha però già fatto intendere che l’argentino si muoverà solo in caso di pagamento della clausola rescissoria, stanziata sulla cifra di 120 milioni di euro.

Impostazioni privacy