Hellas Verona, offerta monstre per Ilic dall’estero: beffato un club di A

Le ultime possibilità di affondare il colpo. Il calciomercato tornerà presto un argomento di secondo piano: la sessione di mercato invernale chiuderà ufficialmente il 31 gennaio. Alcune squadre si preparano a chiudere la sessione col botto, volenterose forse di qualche innesto a sorpresa.

Una di queste potrebbe essere il Torino: la squadra allenata dall’ex Verona Ivan Juric è alla ricerca di un centrocampista. E stando a quanto è trapelato negli ultimi giorni, due dei possibili obiettivi arriverebbero proprio dalla Serie A.

Uno potrebbe provenire proprio dall’Hellas Verona: Ivan Ilic. Il pressing del Torino è forte sul n.14 gialloblu, ma di mezzo c’è l’interessamento dell’Olympique Marsiglia, che darebbe ad Ilic, oltre che un più alto compenso, la possibilità di giocare le coppe. All’Hellas Verona 15.5 milioni di euro più 2.5 di bonus.

Il “Piano B”sembra però già stato individuato.

Ivan Ilic Hellas Verona

Torino, le ultime sul mercato

L’alternativa ad Ilic potrebbe corrispondere al nome di Jean-Victor Makengo, centrocampista in forza all’Udinese. I friulani chiedono per lui una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy