Calciomercato Roma, Zaniolo via a gennaio? La situazione

Breaking Point. Un punto di rottura, quello oramai raggiunto da Nicolò Zaniolo e dalla Roma: entrambe le parti sono inevitabilmente entrate in rotta di collisione e la situazione è decisamente diventata insostenibile, sia per il club che per il calciatore: la cessione del n22 giallorosso è sempre più vicina.

Manca però l’offerta giusta, quella che andrebbe a riempire la pancia ai capitolini, vista ancora la mancanza di giuste ed eque proposte. Uno dei club più interessati al giocatore è sicuramente il Tottenham. La prima offerta degli Spurs, che consisteva in un prestito con riscatto in caso di qualificazione in Champions League è stata prontamente rifiutata dalla Roma.

Ma oltre al Tottenham, anche il Milan si è iscritto alla corsa per Zaniolo: i rossoneri seguono con attenzione il profilo del 23enne giallorosso. Ci sarebbero già stati dei contatti tra Paolo Maldini e Claudio Vigorelli, agente del calciatore, e non è certo da escludere un affondo già a gennaio.

Zaniolo cessione Tottenham Milan
Nicolò Zaniolo Roma

Zaniolo, le ultimissime sulla cessione

Come confermato anche dal Corriere dello Sport, sia il Milan che il Tottenham continuano a monitorare la situazione di Nicolò Zaniolo, ma nessuna delle due squadre ha ancora deciso di affondare in maniera decisa sull’ex Inter, il cui prezzo si aggira ora intorno ai 25 milioni di euro.

La Roma vorrebbe chiudere al più presto per la cessione, in modo da non forzare la permanenza di un giocatore, ahimè, non più gradito.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy