VERONA, ITALY - APRIL 04: Ivan Ilic of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 04, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In questa sessione invernale di calciomercato, la Serie A non è stata particolarmente attiva, con le squadre italiane che si sono limitate a cessioni ed acquisti.
Dopo la cessione dello Spezia di Kiwior all’Arsenal, un altro giocatore si appresta a salutare la Serie A: Ivan Ilić, centrocampista dell’Hellas Verona. Il centrocampista serbo, infatti, ha raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia.
L’accordo è stato raggiunto, ma la trattativa non è ancora completata al 100%: nelle prossime ore, anzi, può avvenire un ribaltamento di fronte.
Se da una parte l’accordo con l’Olympique Marsiglia sembra essere raggiunto, con la squadra francese che offre 15,5 milioni più 3 di bonus all’Hellas Verona, dall’altra, Ilic sembra essere attratto anche da un’altra destinazione.
Su di lui, infatti, c’è il Torino, dove ritroverebbe Juric. L’offerta della società granata deve ancora arrivare, ma si aggirerebbe attorno ai 20 milioni, superando di fatto quella della società francese. Per Ilic, sarebbe l’occasione per trovare molti giocatori suoi connazionali e rimanere in un campionato che già conosce.
Alice Bonora
This post was last modified on 25 Gennaio 2023 20:38
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…