Il retroscena, duro scontro tra Ronaldo e Mendes: “Tu sei pazzo!”

Anche nel mondo del calcio, le più belle storie d’amore tendono a finire, talvolta anche bruscamente: l’ultima, in ordine cronologica, è quella tra Cristiano Ronaldo e il suo storico procuratore Jorge Mendes.

Tra Mendes e il suo assistito, infatti, nell’ultimo periodo non scorreva buon sangue: secondo alcune indiscrezioni, infatti, Cristiano Ronaldo non si sarebbe confrontato con lo storico procuratore per il trasferimento all’Al-Nassr.

Ronaldo-Mendes, la rottura!

Il rapporto tra uno dei migliori calciatori del mondo e uno dei procuratori migliori al mondo non è mai stato tutto rose e fiori, ma i due hanno sempre trovato una soluzione sui punti di conflitto.

L’ultima litigata, però, non è andata a buon fine e a definitivamente rotto i rapporti tra i due: come rivelato da El Mundo, tra i due sarebbero volate parole pesanti, e anche qualche oggetto, nel momento in cui CR7 stava rompendo con il Manchester United.

Ronaldo Mendes

Tu sei pazzo“, avrebbe esclamato il procuratore portoghese al suo calciatore. Tutto questo perché Ronaldo avrebbe chiesto una sistemazione al Bayern Monaco o Chelsea.

L’attaccante non è stato accontentato, e ha definitivamente rotto con il proprio procuratore, scegliendo da solo la destinazione.

Alice Bonora

Impostazioni privacy