Caos Sampdoria, i tifosi rispondono a Garrone: “Se il club sparirà, voi sarete i primi responsabili”

La situazione societaria della Sampdoria è nel caos.

Dopo il botta e risposta tra Ferrero e Garrone, adesso i tifosi della Gradinata Sud del club blucerchiato hanno risposto alla famiglia Garrone-Mondini.

Foto: Getty Sampdoria Garrone tifosi

Caos Sampdoria, i tifosi non ci stanno: dura replica a Garrone

I tifosi della Gradinata Sud della Sampdoria hanno risposto duramente alle dichiarazioni di Garrone. Di seguito, la replica riportata da TMW.

“No, Edoardo e famiglia Garrone-Mondini. Non funziona così. Questo non è un comunicato, di quelli ce ne sono già fin troppi e tutti di un valore decisamente relativo. Questa, Edoardo e famiglia Garrone-Mondini, è una risposta, secca e breve a quelle righe che avete deciso di rendere pubbliche nei giorni scorsi. Voi siete manager, industriali, imprenditori. Noi no. Noi non ci capiamo un cazzo di fondi, ristrutturazioni debitorie, investimenti etc. Abbiamo però la netta sensazione che stiate cercando di scaricare il barile. Pensate veramente di cavarvela così? Dando la colpa a Ferrero e al CdA?

Voi, famiglia Garrone-Mondini, siete i primi colpevoli di questo scempio. Il CdA? Soprassediamo, che vi conviene. Ferrero? È un delinquente a tutti gli effetti, che cosa vi aspettavate? Vi siete fidati della gente sbagliata? Complimenti… Siete voi che avete messo quel criminale dov’è ora. Sì. È stata la famiglia Garrone-Mondini ad aver dato la Sampdoria ad un criminale. Siete voi che lo avete accolto in pompa magna consegnandogli le chiavi della Società, usandola come merce di scambio per i vostri interessi.

Ci siamo e ci saremo sempre, ma solo con progetti seri”? No, Edoardo e famiglia Garrone-Mondini, non funziona così. Una famiglia seria, gente responsabile, non si comporta così. Noi siamo per lo più gente di strada che però tiene al proprio nome e la mattina vogliamo poterci guardare allo specchio. Se l’U.C. Sampdoria sparisce, voi, famiglia Garrone-Mondini, sarete i primi responsabili”.

Sei qui: Home » News sul Calcio » Caos Sampdoria, i tifosi rispondono a Garrone: “Se il club sparirà, voi sarete i primi responsabili”