Aguero risponde a Ibra: “Tu sei l’ultimo che può parlare di buona condotta”

Le polemiche sul Mondiale vinto dall’Argentina sembrano non finire mai. La competizione è finita da un mese, ma Zlatan Ibrahimovic non ha risparmiato critiche ai giocatori di Scaloni. L’attaccante svedese in precedenza aveva affermato che mentre Messi verrà ricordato per aver vinto la coppa del Mondo, i suoi compagni lo saranno solo per aver preso in giro i calciatori francesi e non vinceranno di nuovo il Mondiale.

Il Kun Aguero, in diretta su Twitch, ha voluto rispondere alle accuse mosse da Ibra verso i suoi connazionali, ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

Aguero risponde a Ibra: “Dovrebbe preoccuparsi della Svezia che nemmeno ha partecipato ai Mondiali”

Messi campione del mondo
Festeggiamenti dell’Argentina(Photo by Dan Mullan/Getty Images)

“Mi ricordo di Ibra ai tempi del Manchester United. Una volta abbiamo giocato contro, lui era in campo e io in panchina. Ha protestato tutto il tempo. Se dici che si sono comportati male, credo che tu sia il meno adatto per parlarne. E inoltre non è molto educato dire che non vinceremo più. Prima di interessarsi dell’Argentina, dovrebbe preoccuparsi della Svezia e dei suoi giocatori, che non hanno nemmeno partecipato agli ultimi Mondiali“.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy