Bologna, rischio cessione per Arnautovic: addio negli ultimi giorni?

Secondo le ultime dinamiche di mercato, non pochi sarebbero attualmente i giocatori di Serie A pronti a migrare verso un club della Premier League. Tra tutti, un elemento destinato a lasciare prossimamente il campionato italiano potrebbe essere Marko Arnautovic del Bologna.

Non è del resto nuovo l’interesse manifestato dai club britannici nei confronti dell’attaccante austriaco. Secondo le ultime notizie, si fa tuttavia ora più vicino il pericolo di un suo imminente addio, vista l’entrata in gioco di una squadra come l’Everton, disposta a un’offerta che potrebbe presupporsi quale irrinunciabile per il Bologna.

Arnautovic - Bologna
Arnautovic – Bologna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Everton punta su Arnautovic: concreta la possibilità di cessione dal Bologna?

Arnautovic si confermerebbe così un vero e proprio oggetto del desiderio per i club inglesi, rendendo ora decisamente plausibile l’eventualità di una cessione dal Bologna. Che possa ora dire definitivamente addio alla Serie A?

L’Everton stesso avrebbe puntato gli occhi sull’austriaco, con vivo interesse mostrato nei suoi confronti soprattutto per avere un più efficace attacco. Dopo alcuni problemi in campo, il club di Liverpool vorrebbe così consolidare le proprie forze, aggiungendo il nome di Arnautovic a quelli di Joao Pedro e Zapata, secondo quanto riportato da The Telegraph.

Il Bologna non dovrebbe probabilmente avere intenzione immediata di cederlo, ma davanti a un’offerta più che vantaggiosa, oltre alla voglia del calciatore di partire, potrebbe acconsentire agli interessi dell’Everton.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy