Keita, la moglie contro Icardi e Wanda: “Non vogliamo il nostro nome accostato a loro!”

Arriva puntale la replica di Keita Balde e della moglie Simona sulla vicenda che ha coinvolto i due coniugi, Mauro Icardi e Wanda Nara circa un presunto tradimento della stessa argentina con l’ex calciatore di Inter e Lazio.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il giornalista Juan Etchegoyen ha riportato sul proprio profilo Twitter le dichiarazioni di Keita e di Simona in merito alla vicenda: “Quei due vivono di questo, vivono di notizie ma noi non vogliamo averci niente a che fare. Oggi ha coinvolto noi ma domani chissà, abbiamo passato dei compleanni insieme da colleghi di lavoro, come può venirti in mente di dire cose del genere?”, le parole del calciatore dello Spartak Mosca.

Keita Icardi tradimento

La moglie Simona non ci sta: “Mio marito è un calciatore, non fa gossip!”

La moglie rincara la dose, evidentemente turbata dalle vicende che coinvolgono il proprio matrimonio: “A noi non piace quel tipo di vita, sono davvero stupidi, dei bambini. Mio marito è un calciatore, non fa gossip. Non vogliamo che i nostri nomi vengano accostati ai loro”.

Non si è fatta attendere, dunque, la replica alle voci che stavano trovando spazio nelle scorse ore. Keita Balde e moglie Simona mettono un punto alla questione.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy