Calciomercato Inter, Marotta pensa all’ex Juve: contatti con l’agente

La finestra di calciomercato è aperta e i dirigenti dei club di Serie A si stanno muovendo per non farsi trovare impreparati nel caso si dovessero presentare occasioni di mercato. Il calcio italiano non sta attraversando un bel periodo sotto il punto di vista economico e le squadre non vogliono farsi scappare alcuni profili che potrebbero liberarsi dalle proprie squadre a parametro 0.

Calciomercato Inter, contatti in corso con l’agente di Roberto Pereyra! La situazione

Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In casa Inter continuano a tenere banco le situazioni dei rinnovi di contratto e non è arrivato ancora nessun giocatore per rinforzare la rosa di mister Simone Inzaghi. Il prossimo anno l’Inter farà a meno di Roberto Gagliardini e tra gli osservati speciali c’è Roberto Pereyra, centrocampista argentino in forza all’Udinese. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com da diverse settimane proseguono i contatti con l’entourage del calciatore e le possibilità di vederlo in nerazzurro crescono sempre di più.

Ad oggi Roberto Pereyra vanta 18 presenze e 2 gol nel campionato di Serie A e sono ben 7 gli assist che ha collezionato in questa stagione, il calciatore argentino potrebbe rappresentare una buona alternativa per Simone Inzaghi.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy