Crisi Ajax, Tadic durissimo: “Mi vergogno, guardiamoci allo specchio”

Un periodo difficile quello che sta attraversando l’Ajax. Dopo l’ennesimo passo falso in campionato a pagarne le conseguenze questa volta è stato l’allenatore, Alfred Schreuder è stato esonerato. Dusan Tadic si è espresso con toni molto pesanti su questa situazione. Di seguito, le sue parole riportate da diversi media olandesi.

Crisi Ajax, Tadic furioso: “Abbiamo fallito sul campo, non può succedere se sei l’Ajax”

Dusan Tadic, attaccante dell’Ajax (Photo by VINCENT JANNINK/ANP/AFP via Getty Images)

“Mi vergogno. Tutti i giocatori devono sentirsi così, perché abbiamo fallito sul campo. Non aver vinto ancora in questa stagione è una cosa che non deve succedere, specialmente se sei l’Ajax. L’allenatore paga, è così che funziona nel calcio, ma penso che dovremmo guardarci tutti allo specchio. Non vincere in casa contro il Volendam… Avremmo dovuto batterli anche senza allenatore!”.

Il bomber serbo ha rivelato anche le ultime parole dell’allenatore nello spogliatoio, ecco quanto evidenziato:

“Ha parlato con la squadra e lo ha fatto in modo molto dignitoso. Ci ha ringraziato per la collaborazione, ci ha augurato buona fortuna e ha detto che dobbiamo fare tutto il possibile per vincere il campionato. Siamo rimasti in silenzio ma ci sentiamo ovviamente colpevoli, perché abbiamo fallito troppo spesso. Siamo lo stesso gruppo di giocatori e giochiamo di merda. L’Ajax è quinto, non dovrebbe mai accadere. Dobbiamo guardarci in faccia e dare una svolta alla stagione”.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy