Addio dell’ultimo minuto al PSG? Contatti in corso per il trasferimento in Premier

Nel calcio moderno il ruolo che pare aver avuto più stravolgimenti e cambiamenti dal punto di vista tattico è senza ombra di dubbio quello del portiere.

I vari cambi di regolamento hanno fatto sì che chi ricopre questo ruolo non deve essere solo bravo con le mani, ma deve possedere anche una grandissima qualità con i piedi.

Uno dei portieri più forti sotto questo fondamentale è senza ombra di dubbio Keylor Navas, che, soprattutto negli anni a Madrid, si è consacrato come uno dei migliori nel suo ruolo sotto la guida di Zidane, andando a vincere tre Champions di fila da assoluto protagonista.

Da un anno e mezzo a questa parte, però, in terra parigina, è passato in secondo piano ai margini del progetto, con la squadra francese che ha preferito puntare tutto su Donnarumma.

Paris Saint-Germain Keylor Navas (Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)

Futuro in Premier per Navas: c’è il Nottingham

Ragion per cui, secondo quanto raccolto e riportato da Fabrizio Romano, sul portiere ci sarebbe il fortissimo interesse del Nottingham Forrest, che è aperto, però, solo al prestito. Tutto dipende da AlKhelaifi e la dirigenza del Psg che decideranno se lasciarlo partire in prestito o meno.

Impostazioni privacy