Lazio, il centrocampista dice addio a Sarri? L’annuncio dell’agente sul futuro

Periodo da favola per la Lazio di Maurizio Sarri che, dopo aver asfaltato il Milan di Stefano Pioli con 4 gol, si ritrova a meno uno dal secondo posto occupato proprio dai rossoneri, in piena lotta Champions.

La squadra ha espresso, martedì sera, una delle migliori perfomance da quando il tecnico toscano siede sulla panchina biancoceleste.

Una delle note più lieti è sicuramente il rientro a pieno regime di Luis Alberto, che sta facendo vedere quanto è mancato alla squadra negli ultimi mesi.

Matias Vecino of SS Lazio

Futuro di Vecino?: l’agente chiarisce tutto!

Intanto uno dei giocatori arrivati la scorsa estate che, negli ultimi giorni, è stato accostato a molte squadre è sicuramente Matias Vecino, che in questo mese non sta trovando lo spazio che aveva prima dell’inizio dei Mondiali.

A chiarire il suo futuro ci ha pensato l’agente Lucci della World Soccer Agency che ha parlato alla redazione di gianlucadimarzio.com:

Il ragazzo non ha mai chiesto di essere ceduto. È molto felice alla Lazio ed è ben inserito all’interno di un gruppo squadra molto forte.”

Matias è riconoscente nei confronti della società per l’opportunità che gli ha concesso la scorsa estate. Le fatiche del Mondiale gli hanno tolto un po’ di energia, anche a livello mentale, ma sta superando quello che è un semplice periodo di appannamento e a brevissimo tornerà ad essere quel calciatore importante visto fino a poco tempo fa”.

Impostazioni privacy