Roma, ai margini del progetto Mourinho: vicino il prestito in Serie A!

Poche ore si chiuderanno le porte anche di questa sessione di calciomercato che ha visto, soprattutto in Italia, pochissimi colpi e trasferimenti di un certo calibro.

La telenovela che si è scatenata nelle ultime ore e negli ultimi giorni, però, riguarda la Roma e riguarda Nicolò Zaniolo.

Il talento ex Inter è finito nel mirino dei tifosi per aver concordato con Mourinho di non partecipare alla trasferta di La Spezia, decisione presa di comune accordo e che ha messo di fatto il giocatore sul mercato.

Le proposte sono arrivate dal Milan e da alcune squadre inglese. Il prestito con diritto offerto dai rossoneri non soddisfa Tiago Pinto mentre i 30 milioni cash del Bournemouth sono già stati accettati.

Qui, però, è subentrata la volontà del calciatore che, volendo a tutti i costi il Milan, ha rifiutato il Bournemouth che gli offriva molto anche di ingaggio.

A questo punto, se la situazione con Maldini non dovesse sbloccarsi, il giocatore potrebbe rimanere a Roma sino al termine della stagione.

AS Roma’ Eldor Shomurodov (Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

Spezia su Shomurodov: i dettagli della trattativa

Intanto, secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, un giocatore in partenza e con le valigie pronte è sicuramente Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko sarebbe ad un passo dal prestito allo Spezia, che ha vinto in volata il duello con la Cremonese.

Impostazioni privacy