ULTIM’ORA – Brutta tegola per l’Udinese: l’esito degli esami di Deulofeu

Il consulto specialistico al quale si è sottoposto Gerard Deulofeu non ha dato i risultati che sperava l’Udinese. Difatti, l’esterno spagnolo sarà costretto a far ricorso all’operazione chirurgica.

Di seguito, il comunicato ufficiale del club friulano:

Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato, Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità. L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma”.

Infortunio Deulofeu Operazione

Udinese, Deulofeu si opera: tempi di recupero lunghi

In particolare, l’ex ala del Milan ha riportato i problemi di stabilità al ginocchio a cui fa riferimento il comunicato qui sopra riportato nel corso dell’ultimo turno di campionato, in trasferta contro la Sampdoria: in quell’occasione, Deulofeu è subentrato al 73° minuto, per poi lasciare definitivamente il campo poco prima del fischio finale.

I tempi di recupero ufficiali verranno stabiliti solamente ad intervento concluso. L’impressione è che, però, Deulofeu resterà ai box per diversi mesi. Ragion per cui, in questi ultimi giorni di mercato invernale, l’Udinese potrebbe tentare l’acquisto di un sostituto per la restante parte della stagione.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy