Colpo a sorpresa in Serie A: vicinissimo l’arrivo di Thauvin!

Questa finestra di mercato invernale sta avendo dei risvolti a tratti incredibili. Se è vero che la nota più evidente di questo sessione invernale resta la disparità di spesa tra Premier League e resto del Mondo, è vero che le sorprese potrebbero non essere finite.

Calciomercato, Thauvin verso l’Udinese

Alle orecchie d molti potrà suonare strano, ma Florian Thauvin è vicinissimo all’Udinese. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il fantasista francese classe 1993 dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime ore. In seguito ovviamente le classiche visite mediche e il rito della firma sul contratto.

Per l’Udinese si tratta di un colpaccio che rasenta l’amarcord. Thauvin era stato oggetto del desiderio di molte big italiane nel suo massimo picco di forma. Tuttavia gli affari non si sono mai concretizzati, facendo slittare l’arrivo del francese in Serie A fino a questa stagione.

Inoltre Thauvin arriva da svincolato, dopo la fine della sua esperienza con il Tigres, di conseguenza non ci saranno spese folli per la famiglia Pozzo. Il Campione del Mondo 2018 arriverà alla corte di Sottil per sostituire Deulofeu, infortunatosi al ginocchio, che resta in attesa di un’operazione chirurgica.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy