Futuro Zaniolo, Pinto fa chiarezza in diretta!

Dal Maradona di Napoli è tutto pronto per il big match di giornata tra Napoli e Roma. Tuttavia non tutti i riflettori sono stati puntati sul campo nel prepartita. Infatti molte dichiarazioni dei protagonisti faranno parlare gli appassionati nei prossimi giorni.

Roma, il futuro di Zaniolo

Tra queste dichiarazioni spuntano quelle di Tiago Pinto, General Manager della Roma, riguardanti il futuro di Zaniolo. che mai come ora pare incerto. Infatti Pinto si è tolto più di un sassolino dalla scarpa, mettendo il luce la situazione di Zaniolo.

FOTO: Getty – Sassuolo-Roma-Zaniolo

Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:Zaniolo? Io non ho problemi a rispondere: ormai tutti hanno capito cos’è successo. Ha chiesto di andare via e noi abbiamo cercato di trovare una soluzione; lui però non è contento. Ora siamo tutti in difficoltà. Abbiamo tanti paletti per il fair play finanziario: abbiamo 48 ore e vediamo cosa succede. Sicuramente è un danno per la società. Se dovesse rimanere? Ho ancora speranza in queste ultime ore: l’interesse della Roma viene prima di tutto. La proprietà ha fatto tanto per il club nell’ultimi due anni e mezzo”.

Insomma, la situazione è chiara, così come le intenzioni della Roma. I giallorossi hanno definitivamente deciso di lasciar partire Zaniolo il prima possibile. Pinto ha aperto a possibili piste in queste ultime ore di mercato. Difficile, ma non impossibile.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy