LISBON, PORTUGAL - OCTOBER 25: Enzo Fernandez of SL Benfica reacts during the UEFA Champions League group H match between SL Benfica and Juventus at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on October 25, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Il mercato invernale del Chelsea ha dell’incredibile. Se per tutte le società di Serie A e quasi tutte quelle europee gennaio significa prestiti o parametri zero, per il Chelsea significa spesa folle. Lo dimostrano i 100 milioni spesi per Mudryk e i 250 milioni circa spesi in totale. Tuttavia potrebbe non essere finita qui.
Infatti, secondo quanto riportato da Tyc Sport, il club dell’omonimo quartiere londinese è disposto a pagare 120 milioni per il centrocampista Campione del Mondo. Tuttavia Chelsea e Benfica non sono d’accordo sulle modalità d’acquisto.
Il Benfica vorrebbe che i Blues seguissero la strada della clausola rescissoria, mentre il Chelsea vorrebbe versare i 120 milioni a rate. In merito alla trattativa Rui Costa ha fatto sapere al Chelsea di non avere nessuna intenzione di negoziare.
Di conseguenza si dovrà passare dalla clausola rescissoria oppure il talento argentino resterà al Benfica. Per lo meno finché qualcuno non deciderà di seguire le modalità di pagamento richieste da Rui Costa. Oppure finché qualche altra big di Premier non deciderà di nuovo di spendere il PIL di un piccolo Stato.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Gennaio 2023 21:59
La Juve sta puntando su profili mirati per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor:…
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…
L'Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un…
Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l'impasse con il Brugge preoccupa i…