Chelsea scatenato sul mercato: rilancio per Enzo Fernandez!

Il mercato invernale del Chelsea ha dell’incredibile. Se per tutte le società di Serie A e quasi tutte quelle europee gennaio significa prestiti o parametri zero, per il Chelsea significa spesa folle. Lo dimostrano i 100 milioni spesi per Mudryk e i 250 milioni circa spesi in totale. Tuttavia potrebbe non essere finita qui.

Chelsea, ultimo assalto per Fernandez

Infatti, secondo quanto riportato da Tyc Sport, il club dell’omonimo quartiere londinese è disposto a pagare 120 milioni per il centrocampista Campione del Mondo. Tuttavia Chelsea e Benfica non sono d’accordo sulle modalità d’acquisto.

FOTO: Getty – Fernandez-Argentina-Francia

Il Benfica vorrebbe che i Blues seguissero la strada della clausola rescissoria, mentre il Chelsea vorrebbe versare i 120 milioni a rate. In merito alla trattativa Rui Costa ha fatto sapere al Chelsea di non avere nessuna intenzione di negoziare.

Di conseguenza si dovrà passare dalla clausola rescissoria oppure il talento argentino resterà al Benfica. Per lo meno finché qualcuno non deciderà di seguire le modalità di pagamento richieste da Rui Costa. Oppure finché qualche altra big di Premier non deciderà di nuovo di spendere il PIL di un piccolo Stato.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy