Napoli-Roma, ancora problemi per Mourinho: si ferma Abraham

Il big match tra Napoli e Roma sta entrando nel suo finale, con le squadre bloccate sul punteggio. Mourinho ha dovuto sostituire Abraham al 73′. Al suo posto Belotti, praticamente senza riscaldamento.

Napoli-Roma, infortunio per Abraham

Dunque nota dolente da Napoli per la Roma e Mourinho, nonostante la partita si ancora in corso ed estremamente aperta. Infatti il punteggio di 1-1 sorriderebbe alla Roma, viste le difficoltà di chiunque nell’espugnare il Maradona.

FOTO: Abraham-Napoli-Roma

Tuttavia l’uscita forzata di Abraham farà sicuramente preoccupare Mourinho. Infatti l’inglese aveva trovato la giusta intesa con Dybala nella ultime gare, sfornando un grande tandem offensivo. Per l’attaccante si tratta di un problema muscolare, causato da un allungo generoso.

Nei prossimi giorni se ne saprà di più, con i tifosi giallorossi che saranno in fibrillazione per scoprire quali sono le condizioni reali del centravanti di Mourinho. Sta di fatto che, subito dopo l’uscita di Abraham, la Roma ha trovato il gol del pari. Quando si parla di scherzi del destino.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy