
ROME, ITALY - AUGUST 03: SS Lazio President Claudio Lotito during the presse conference at the Formello sport centre on August 03, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Nelle ultime ore si è parlato molto di alcuni movimenti in casa Lazio, tra operazioni in entrata ed in uscita. La situazione Luca Pellegrini stava facendo molto gola alla dirigenza biancoceleste, che era a caccia di un giocatore con quelle caratteristiche.
A proposito di calciomercato,però, è intervenuto proprio il presidente Claudio Lotito, che ha parlato così al Messaggero:
“Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio, che è unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire sul mercato in questa sessione di gennaio. Ci tengo a precisare che non è un discorso economico, anzi da quel punto di vista non c’è nessun problema: semplicemente abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione e la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. Immobile? È già tornato”.
This post was last modified on 29 Gennaio 2023 11:19
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…