ROME, ITALY - AUGUST 03: SS Lazio President Claudio Lotito during the presse conference at the Formello sport centre on August 03, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Nelle ultime ore si è parlato molto di alcuni movimenti in casa Lazio, tra operazioni in entrata ed in uscita. La situazione Luca Pellegrini stava facendo molto gola alla dirigenza biancoceleste, che era a caccia di un giocatore con quelle caratteristiche.
A proposito di calciomercato,però, è intervenuto proprio il presidente Claudio Lotito, che ha parlato così al Messaggero:
“Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio, che è unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire sul mercato in questa sessione di gennaio. Ci tengo a precisare che non è un discorso economico, anzi da quel punto di vista non c’è nessun problema: semplicemente abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione e la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. Immobile? È già tornato”.
This post was last modified on 29 Gennaio 2023 11:19
Salta un obiettivo in casa Juventus nell'ultimo giorno di mercato, lo sgarbo del Milan ai…
La posizione di Cristian Chivu già in discussione all'Inter dopo il ko con l'Udinese, si…
Il colpo che il Milan aspettava per il reparto arretrato arriva dalla Bundesliga: Tare e…
La Juventus può chiudere una giornata scoppiettante con un terzo arrivo in poche ore: Tudor…
Dopo essere stato trattato dall'Inter, Ademola Lookman può lasciare la Serie A e tornare a…
Dopo aver chiuso l'affare Adrien Rabiot, il Milan cerca rinforzi anche in difesa nelle ultime…