Zaniolo-Bournemouth, retroscena a sorpresa: è successo stamattina!

Scorrono le ultime ore di calciomercato, mancano poco più di quattro ore al gong finale. I due casi più delicati e importanti in Serie A riguardano sicuramente le situazioni Skriniar-PSG e futuro Zaniolo.

Il trequartista della Roma, messo fuori rosa dalla società, spera di trovare un nuovo club in queste ultime ore, ma per il momento è ancora tutto fermo: il rischio è di restare in tribuna per i prossimi sei mesi.

Zaniolo Bournemouth
Nicolo Zaniolo (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Zaniolo Bournemouth, retroscena a sorpresa

Il classe ’99 giallorosso, nei giorni scorsi, ha rifiutato l’offerta del Bournemouth, unica proposta accettata dalla Roma. Zaiolo, infatti, non aveva nessuna intenzione di lottare per la salvezza in Premier League.

Ma ha del clamoroso ciò che è successo stamattina: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia, stamattina Zaniolo aveva accettato l’offerta del Bournemouth, pur di non restare sei mesi fuori rosa a Roma. Il Bournemouth, però, si è tirato indietro dopo aver chiuso per Traoré dal Sassuolo.

Questo quanto rivelato da Pedullà: “Stamattina, clamorosamente, Zaniolo aveva aperto al Bournemouth. Erano stati preparati i voli per l’Inghilterra, il ragazzo aveva dato l’ok in una chiamata, ma la proprietà americana del club inglese si è tirata indietro dopo aver chiuso per Traoré”.

Impostazioni privacy