Calciomercato Lazio, un biancoceleste può ancora lasciare l’Italia: le ultime

Non è ancora detta l’ultima. La sessione di mercato invernale ha oramai chiuso i battenti, almeno per quanto riguarda la Serie A. In altri campionati però, il calciomercato potrebbe restare l’argomento di punta per qualche settimana ancora.

In Turchia ad esempio, il mercato chiude l’8 di febbraio. E proprio dalla Turchia, un club bussa da qualche tempo alla porta della Lazio. I capitolini potrebbero presto perdere un centrocampista, che con i biancocelesti ha collezionato poco più di 25 presenze dal suo approdo maturato nel 2020.

Dopo gli scialbi e sfortunati prestiti, che lo hanno visto figurare tra le fila di Genoa e Torino, si presenta adesso l’occasione di partire per una nuova avventura per Mohamed Fares. Il 26enne egiziano vuole provare a lasciarsi alle spalle anni bui e tormentati.

Mohamed Fares Lazio

Lazio, Fares può partire: le ultime

Secondo quanto riportato anche da TuttoMercatoWeb, Fares potrebbe approdare in Turchia, tra le file dell’Alanyaspor. La trattativa è ancora in corso e le parti sono fiduciose di poter chiudere prossimamente l’affare avendo, tra l’altro, ancora una settimana a disposizione.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy