benzema modric arabia saudita
Che l’Arabia Saudita voglia rendere il suo calcio più competitivo non è certo un mistero: l’acquisto di Cristiano Ronaldo ha permesso all’Al Nassr un boost di followers sui propri account social e un interesse generale per le partite del club.
La Federazione del paese ha deciso di continuare a investire su fenomeni del calcio mondiale per continuare a crescere di appeal e credibilità. Dopo CR7, chi saranno i prossimo top players a mettersi in gioco non solo in un campionato diverso, ma in un paese con idee e stili di vita totalmente opposto rispetto al mondo occidentale?
Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo, per sbloccare la situazione calcio nel paese, il governo dell’Arabia Saudita avrebbe contattato gli agenti di tre big, i quali hanno ruoli diversi ma si possono considerare dei fuoriclasse assoluti nel loro campo: parliamo di Karim Benzema, Luka Modric e Sergio Ramos.
I tre giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno e, in caso di mancato rinnovo, potrebbero accordarsi con la Federazione e scegliere in seguito con quale club tesserarsi. A ognuno di loro è stato proposto il medesimo contratto: 30 milioni netti a stagione per due anni. Vedremo se i tre fenomeni decideranno di chiudere la loro straordinaria carriera in Arabia Saudita.
Alfonso Martino
This post was last modified on 1 Febbraio 2023 14:55
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…