Arabia+Saudita%2C+non+solo+CR7%3A+altri+tre+top+nel+mirino%21
rompipalloneit
/2023/02/01/benzema-modric-arabia-saudita/amp/
FLASH NEWS

Arabia Saudita, non solo CR7: altri tre top nel mirino!

Published by

Che l’Arabia Saudita voglia rendere il suo calcio più competitivo non è certo un mistero: l’acquisto di Cristiano Ronaldo ha permesso all’Al Nassr un boost di followers sui propri account social e un interesse generale per le partite del club.

La Federazione del paese ha deciso di continuare a investire su fenomeni del calcio mondiale per continuare a crescere di appeal e credibilità. Dopo CR7, chi saranno i prossimo top players a mettersi in gioco non solo in un campionato diverso, ma in un paese con idee e stili di vita totalmente opposto rispetto al mondo occidentale?

Benzema, Modric e Sergio Ramos contattati dalla Federazione Saudita

Benzema Modric Arabia Saudita

Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo, per sbloccare la situazione calcio nel paese, il governo dell’Arabia Saudita avrebbe contattato gli agenti di tre big, i quali hanno ruoli diversi ma si possono considerare dei fuoriclasse assoluti nel loro campo: parliamo di Karim Benzema, Luka Modric e Sergio Ramos.

I tre giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno e, in caso di mancato rinnovo, potrebbero accordarsi con la Federazione e scegliere in seguito con quale club tesserarsi. A ognuno di loro è stato proposto il medesimo contratto: 30 milioni netti a stagione per due anni. Vedremo se i tre fenomeni decideranno di chiudere la loro straordinaria carriera in Arabia Saudita.

Alfonso Martino

This post was last modified on 1 Febbraio 2023 14:55

Published by

Recent Posts

Nico Paz incanta, ma per il Como arriva una notizia tremenda

Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…

16 Settembre 2025

Ha sempre voluto i nerazzurri, l’agente conferma: rifiutate offerte dall’Italia e dall’estero

Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…

16 Settembre 2025

L’Empoli ha già un altro tesoro: lo stanno seguendo due big delle Serie A

Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…

16 Settembre 2025

Tudor schiera l’attacco sperimentale: mossa inedita per Juventus-Borussia Dortmund

Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…

16 Settembre 2025

Inter, Chivu “copia” Inzaghi: la mossa contro l’Ajax per puntare a un’altra finale

Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…

16 Settembre 2025

Inter, ecco l’erede di Sommer: arriva grazie a Donnarumma

Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…

16 Settembre 2025