DOHA, QATAR - DECEMBER 05: Dani Alves of Brazil during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Brazil and South Korea at Stadium 974 on December 05, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Una situazione che tende costantemente ad aggravarsi quella riguardante Dani Alves, ex terzino di Barcellona e Juventus oltre che della nazionale brasiliana, che ricordiamo essere, inoltre, uno dei calciatori più vincenti e titolati della storia del gioco.
Non si tratta però di una vicenda calcistica quella in cui è coinvolto nell’ultimo periodo e che tutti noi conosciamo, che nelle ultime ore ha però subito evoluzioni e novità, purtroppo non in positivo.
Secondo il media brasiliano UOL, avendo il giocatore violato le norme di comportamento previste dal contratto, la società messicana si sente in diritto di pretendere un risarcimento da parte del giocatore, stimato in una cifra pari a 5 milioni di euro.
Il Pumas ha minacciato di rivolgersi alla FIFA ed a qualsiasi autorità competente in caso di mancato risarcimento, poichè la clausola che Dani Alves avrebbe violato è quella che “penalizza qualsiasi atto considerato reato dalla legge del Paese in cui è avvenuto”.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 2 Febbraio 2023 13:06
In casa Juventus continua la ricerca del prossimo numero nove bianconero: pronta l'offerta da 85…
La Roma è alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo anno e Allegri sembra…
Calciomercato Napoli, attacco da sogno per convincere Conte: in arrivo due top player per la…
La Juve lavora per migliorare il centrocampo. Non solo ha puntato gli occhi su Tonali,…
Calciomercato Milan, Joao Félix è pronto a dire addio alla maglia rossonera al termine di…
L’Inter non ha dubbi sul proprio futuro, ha puntato gli occhi sul giovane difensore. Di…