Caso al Real Madrid, ben 7 calciatori in scadenza di contratto: chi può andare via

Si è appena conclusa quest’ultima sessione di mercato invernale. Per i diversi club resta ora aperta la questione dei rinnovi, di fondamentale priorità visti i contratti in scadenza. Un contesto che vede particolarmente impegnato nelle trattative il Real Madrid, con ben 7 giocatori in scadenza.

Si tratterebbe in particolare di Luka Modric, Karim Benzema, Nacho, Marco Asensio, Dani Ceballos, Mariano Diaz e Toni Kroos.

Real Madrid
Real Madrid (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Il Real Madrid alle prese con i rinnovi: insidioso il caso Kroos

Nello specifico, non si potrebbe parlare di reali trattative nel caso di Benzema e Modric, considerando l’ampia libertà lasciata loro dal Real.

Del tutto escluso il rinnovo per Mariano Diaz, in assenza soprattutto di una significativa crescita dal suo ritorno nel club spagnolo.

Più insidioso si presenterebbe invece il rinnovo legato a Toni Kroos, che presenterebbe ancora diverse incertezze. A rallentare un’eventuale conclusione delle trattative, sarebbero del resto proprio le intenzioni del giocatore tedesco che, come riportato su OK Diario, non sono ancora del tutto chiare al Real Madrid. Secondo alcune precedenti indiscrezioni, il 33enne avrebbe parlato di un suo possibile ritiro a fine stagione.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy