Caos Juventus, i giocatori chiedono un incontro con Elkann: la situazione

Situazione sicuramente complicata quella che si vive in casa Juventus, con le note vicende societarie che continuano a scuotere l’ambiente e destabilizzare le varie componenti, in primis quella sportiva.

Parliamo ovviamente del gruppo squadra, giocatori su tutti, i quali richiedono rassicurazioni sul proprio futuro e quello della società, mai come in questo momento in forte bilico.

Caos Juventus, le parole di Di Maria fanno riflettere: “Così è difficile restare concentrati”

Di Maria Juventus Elkann

Parole che devono far preoccupare l’ambiente? Questo ce lo saprà dire solamente il campo, pur dovendo comunque sottolineare come le parole di un giocatore esperto e leader come Angel Di Maria debbano far scattare qualche campanello d’allarme.

L’astro argentino infatti, al termine della partita contro il Monza, ha dichiarato: “È difficile restare concentrati. Ritrovarsi a metà della classifica è strano”.

Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, nello spogliatoio juventino regnerebbe una forte ansia riguardo al proseguo della stagione, al momento senza obiettivi stagionali al di fuori di una ipotetica Europa League.

Proprio per questo i giocatori avrebbero chiesto un colloquio con John Elkann, ad di Exor, azionista di maggioranza del club, con l’obiettivo di avere rassicurazioni e certezze. 

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy