Fissato l’incontro tra la Roma e Zaniolo: come cambia il futuro dell’attaccante giallorosso

Il caso spinoso che ha non poco indispettito i tifosi della Roma in questa sessione invernale di calciomercato è sicuramente quello di Nicolò Zaniolo.

L’attaccante 22enne, dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, con pochissimi gol all’attivo, e soprattutto dopo una bruttissima prestazione contro il Genoa durante gli ottavi di Coppa Italia, uscito con i fischi dall’Olimpico, ha chiesto la cessione alla società.

Da quella decisione in poi, con conseguente non convocazione concordata con Mourinho contro Fiorentina e Spezia, il suo futuro sembrava essere lontano dalla Capitale.

Le offerte che gli sono arrivate, però, tra cui Bournemouth ed Everton, non soddisfavano il calciatore, che ha fatto di tutto pur di andare al Milan.

Ma Maldini e Massara, non avendo soldi da investire, non sono riusciti a chiudere la trattaiva con la Roma e con Tiago Pinto.

Zaniolo - Roma
Nicolo Zaniolo of AS Roma (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ragio per cui ora l’ex Inter è costretto a rimanere a Roma da separato in casa, anche se iniziano ad emergere delle novità sul suo imminente futuro.

Futuro Zaniolo a Roma. domani la decisione

Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo twitter, il calciatore domani rientrerà nella Capitale per allenarsi in gruppo ed in quelle ore arriverà la decisione di Mourinho sul suo futuro.

Impostazioni privacy