Berlusconi+scatenato%3A+%26%238220%3BEntro+due+anni+scudetto+al+Monza%21%26%238221%3B
rompipalloneit
/2023/02/03/berlusconi-scatenato-entro-due-anni-scudetto-al-monza/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Berlusconi scatenato: “Entro due anni scudetto al Monza!”

Published by

Sognare non costa nulla. Ed è proprio quello che sta facendo il Monza ed il suo presidente Silvio Berlusconi, che durante la cena a Villa Gernetto, imbastita per celebrare la vittoria ottenuta in campionato contro la Juventus, si è concesso un lungo discorso a direzione dei presenti.

Un discorso che ha principalmente avuto come protagonisti sia il futuro che le ambiziose speranze dell’ex patron del Milan, vero porta bandiera di un Monza galvanizzato da gioco e risultati, e che si profila a vele spiegate verso la permanenza in Serie A.

Berlusconi ha parlato chiaramente, chiamando in causa anche la fraterna spalla di Adriano Galliani: l’obbiettivo negli anni a venire del Monza è lo scudetto. Di seguito le sue parole.

Silvio Berluconi Monza

Berlusconi: le sue parole

“Da quando c’è Palladino saremmo al quinto posto, insieme al Milan. Nel Monza crediamo davvero, vogliamo portarlo a diventare ancora più importante e possiamo dirlo Adriano: vogliamo vincere lo Scudetto, l’anno prossimo o quello dopo. Con il Monza abbiamo acquistato nuovi giocatori, abbiamo raddoppiato il nostro campo di allenamento, Monzello, che ora è il più grande e bello d’Italia. Adesso abbiamo messo a posto anche lo stadio con una spesa con piccola, di 25 milioni. Ma le cose sono cambiate: quando siamo arrivati erano in 300 a vedere il Monza, ora 10mila. Stiamo uniti, dobbiamo essere uniti e quello che avere scritto nello spogliatoio vale soprattutto ora: chi ci crede combatte tutti gli ostacoli e chi ci crede vince. Dobbiamo far diventare grande il Monza”.

Giulio De Pino

This post was last modified on 3 Febbraio 2023 20:40

Recent Posts

Trema la panchina in Serie A: nome a sorpresa per subentrare in corsa

L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…

2 Novembre 2025

Lutto nel mondo del calcio, scomparso l’ex allenatore di Pescara e Udinese: la notizia

Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…

2 Novembre 2025

Genoa, in arrivo il nuovo allenatore: torna in panchina dopo l’esonero!

Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…

2 Novembre 2025

Serie A nel caos: si è dimesso dopo le contestazioni dei tifosi

La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…

2 Novembre 2025

Motta e Tudor distrutti dall’ex Juve: “45 minuti superiori agli ultimi 2 anni”

La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…

1 Novembre 2025

Sinner, la notizia arriva prima della semifinale di Parigi: è clamoroso

La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…

1 Novembre 2025