L’ex Juve attacca Allegri: “A Di Maria non deve dire nulla!”

Un altro punto di vista. La Juventus si è recentemente guadagnata l’accesso alle semifinali della Coppa Italia 2022/2023, battendo con un secco 1 a 0 la Lazio di Maurizio Sarri in una partita decisa dal colpo di testa dell’ex Torino Gleison Bremer.

Ma a fare scalpore non è il risultato, bensì quanto occorso nel finale di partita, più in particolare durante un possesso palla del n.22 bianconero Angel Dì Maria: l’argentino si è reso protagonista di un passaggio sbagliato in fase offensiva a direzione del n.18 bianconero Moise Kean.

Nelle ultime ore è spopolato sui social un video che immortala la reazione di Massimiliano Allegri all’errore del Fideo: reazione tutt’altro che pacata quella dell’ex Milan, visibilmente indignato per l’errore.

A difendere però Di Maria ci ha pensato una vecchia conoscenza del calcio italiano: Bobo Vieri. Intervenuto all’interno dell’omonima Bobo TV, Vieri ha voluto appunto rendere comunque merito all’argentino ex Paris Saint-Germain. Di seguito le sue parole.

Angel Di Maria Juventus

Vieri: le sue parole

“Di Maria corre dal primo al novantesimo, non gli si può dire nulla se sbaglia una cosa. Il caro vecchio Max mi è sembrato un po’ esagerato”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy