Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri looks on prior to the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Un altro punto di vista. La Juventus si è recentemente guadagnata l’accesso alle semifinali della Coppa Italia 2022/2023, battendo con un secco 1 a 0 la Lazio di Maurizio Sarri in una partita decisa dal colpo di testa dell’ex Torino Gleison Bremer.
Ma a fare scalpore non è il risultato, bensì quanto occorso nel finale di partita, più in particolare durante un possesso palla del n.22 bianconero Angel Dì Maria: l’argentino si è reso protagonista di un passaggio sbagliato in fase offensiva a direzione del n.18 bianconero Moise Kean.
Nelle ultime ore è spopolato sui social un video che immortala la reazione di Massimiliano Allegri all’errore del Fideo: reazione tutt’altro che pacata quella dell’ex Milan, visibilmente indignato per l’errore.
A difendere però Di Maria ci ha pensato una vecchia conoscenza del calcio italiano: Bobo Vieri. Intervenuto all’interno dell’omonima Bobo TV, Vieri ha voluto appunto rendere comunque merito all’argentino ex Paris Saint-Germain. Di seguito le sue parole.
“Di Maria corre dal primo al novantesimo, non gli si può dire nulla se sbaglia una cosa. Il caro vecchio Max mi è sembrato un po’ esagerato”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 3 Febbraio 2023 23:49
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…