Thiago Motta lo rivela in conferenza: sul futuro di Barrow

Diverse notizie di mercato aleggiavano sul conto di Musa Barrow. Infatti l’attaccante del Bologna è stato più volte accostato a diverse squadre estere, in particolare al Galatasaray, che non sembra intenzionato a fermare il suo mercato italiano.

Bologna, Barrow resta

Tuttavia Thiago Motta ha subito voluto fare chiarezza sul futuro dell’attaccante. Come riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante non si muoverà da Bologna. Infatti per Thiago Motta è ritenuto incedibile, per lo meno a gennaio, viste le sue caratteristiche, come confermato dal tecnico in conferenza.

FOTO: Getty – Juve-Bologna-Thiago Motta

Di conseguenza il Galatasaray dovrà puntare obiettivi diversi per il proprio reparto offensivo. Il club turco avrebbe voluto aumentare la sua colonia di ex Serie A, già foraggiata da Icardi e Torreira tra gli altri. Il Galatasaray potrebbe puntare su un altro esterno di Serie A che ha un rapporto difficile con il suo club.

Infatti i turchi, il cui mercato chiude l’8 febbraio, potrebbero andare all-in su Zaniolo, ma l’affare non andrà in porto secondo Fabrizio Romano. Zaniolo ha ormai confermato la sua presenza in giallorosso, nonostante gli evidenti attriti, almeno fino a giugno.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy