
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 23: Musa Barrow of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC and US Cremonese at Stadio Renato Dall'Ara on January 23, 2023 in Bologna, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Diverse notizie di mercato aleggiavano sul conto di Musa Barrow. Infatti l’attaccante del Bologna è stato più volte accostato a diverse squadre estere, in particolare al Galatasaray, che non sembra intenzionato a fermare il suo mercato italiano.
Tuttavia Thiago Motta ha subito voluto fare chiarezza sul futuro dell’attaccante. Come riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante non si muoverà da Bologna. Infatti per Thiago Motta è ritenuto incedibile, per lo meno a gennaio, viste le sue caratteristiche, come confermato dal tecnico in conferenza.
Di conseguenza il Galatasaray dovrà puntare obiettivi diversi per il proprio reparto offensivo. Il club turco avrebbe voluto aumentare la sua colonia di ex Serie A, già foraggiata da Icardi e Torreira tra gli altri. Il Galatasaray potrebbe puntare su un altro esterno di Serie A che ha un rapporto difficile con il suo club.
Infatti i turchi, il cui mercato chiude l’8 febbraio, potrebbero andare all-in su Zaniolo, ma l’affare non andrà in porto secondo Fabrizio Romano. Zaniolo ha ormai confermato la sua presenza in giallorosso, nonostante gli evidenti attriti, almeno fino a giugno.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 3 Febbraio 2023 15:29
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…