Dopo pochi giorni dalla fine del calciomercato invernale, le società dei grandi top club europei sono già al lavoro per disegnare le future trattative, dandosi già qualche obiettivo.
Quest’ultima sessione, soprattutto all’estero, è stata davvero entusiasmante e ricca di colpi di scena incredibili, con il Chelsea che l’ha fatta da padrone acquistando ben 6 giocatori, tutti a cifre astronomiche.
L’ultimo colpo ad effetto, infatti, è stato Enzo Fernandez, il quale, inizialmente, sembrava aver rifiutato la destinazione ma, poi, nelle ultime ore, i Blues sono riuciti a strapparlo al Benfica spendendo ben 120 milioni di euro.
Qualcosa di grosso, in estate, potrebbe muoversi anche in terra blaugrana, con Xavi che ha messo nel mirino i suoi prossimi obiettivi.
Infatti, secondo il portale iberico “Fb Barcelona Noticias”, la dirigenza blaugrana starebbe pensando al un triplo affare con la Juventus che vedrebbe coinvolti Chiesa, Vlahovic e Locatelli.
This post was last modified on 5 Febbraio 2023 17:31
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…