Zaniolo può ancora lasciare la Roma, Di Marzio: “Lunedì giornata decisiva”

Nicolò Zaniolo è stato certamente il nome caldo del calciomercato italiano di gennaio. Il fantasista della Roma ha chiesto la cessione poco dopo l’apertura della finestra del mercato di riparazione.

Il Milan si è dimostrato subito molto interessato al giocatore, vedendo in lui la possibilità di risollevare le sorti della squadra che nel 2023 pare in caduta libera.

L’offerta dei rossoneri non ha soddisfatto la Roma, ma Zaniolo voleva solo il Milan. Per giorni si è provato a trovare un accordo che però non è mai arrivato.

Nel rush finale di mercato, il Bournemouth ha offerto 30 milioni alla Roma che aveva anche accettato, ma Zaniolo ha deciso di rifiutare l’esperienza in Premier League.

Una volta chiuso il mercato, il numero 22 dei giallorossi è rimasto nella capitale, ma fuori dal progetto tecnico di Mourinho.

Roma - Zaniolo
Roma Zaniolo (Getty Images)

Galatasaray e Fenerbahce sulle tracce di Zaniolo

Zaniolo sembrava dunque destinato a restare fuori rosa per i prossimi sei mesi, ma qualcosa potrebbe cambiare. Il calciomercato, infatti, non è ancora chiuso in Turchia e stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio profilo Twitter, potrebbero esserci importanti novità nei prossimi giorni.

Secondo il noto esperto di mercato, sulle tracce di Zaniolo ci sarebbero Galatasaray e Fenerbahce e la prossima settimana sarà decisiva per l’esito dell’affare.

Di seguito il tweet:

“Galatasaray e Fenerbahce hanno chiesto informazioni su Nicolò Zaniolo. La Roma non lo cederà in prestito, ma può partire solo a titolo definitivo. Lunedì prossimo, le parti capiranno se l’affare è possibile”.

Impostazioni privacy